mercoledì 4 aprile 2012

Help, I need somebody, Help, not just anybody, Help, you know I need someone, help

Si ho bisogno di tutte voi amiche di blog e "handmader"*
Devo assolutamente rimettere a posto questo oggetto.
E' in po bruttino ...... 11 anni di vita direi che possono bastare. Però non voglio  buttarlo? è stato il primo oggetto che ho comprato per la nostra casetta e voglio che mi accompagni ancora in quella nuova.



Ovviamente dipingerò il legno di bianco; ho già trovato l'impregnante. adatto.
Devo cercare la stoffa adatta; ma quella è facile da trovare. Sono orientata sul lino un po resistente oppure su una tela rigata. Comunque colori neutri : panna o un azzurro jeansato ...... vediamo............All'Ikea ho visto qualcosa che potrebbe interessarmi.

MA A QUESTO PUNTO HO BISOGNO DI VOI!!!

Cerco le istruzioni per realizzarlo. Ho pensato di scucire la vecchia stoffa (che vedete nella foto) e da li creare il pattern ...... ma è un po complicato visto che devo perdere tempo a scucire. Io nel frattempo ci provo, però se vi fa piacere potreste aiutarmi a fare la ricerca. Se trovate qualcosa o avete già il pattern da REGALARMI potrete inviarmi i link o i pattern via e mail (l'indirizzo lo vedete nel mio profilo).

Help, I need somebody!!!
GRAZIE

Enjoy it
Mari


*questo termine l'ho coniato io ! non so se esiste e forse potevo usarne un altro .... ma mi piace ......vi  concedo la licenza ad usarlo!!!!

5 commenti:

  1. Perchè non tieni la stoffa che c'è già e ci dipingi delle scritte (HOME - BOOK)tipo stencil? ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao,felice di conoscerti!!
    Penso che la cosa migliore sia scucire il modello esistente,per essere sicura di fare il tutto della misura giusta.
    In fondo è un lavoro molto semplice!
    Ciao
    Daniela
    PS. puoi togliere le parole da digitare per effettuare il commento,come viene segnalato su tutti i blog adesso.Non servono ,non ci sono problemi di spam,e si perde meno tempo!!

    RispondiElimina
  3. a volte il caso... stavo cercando altro e mi sono imbattuta in questo:

    http://www.ikatbag.com/2012/02/hamper.html

    vedi se ti può servire!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Ragazze!! le vostre e mail e i vostri commenti mi fanno veramente piacere!
    Vi aggiorno quantoprima
    Mari

    RispondiElimina
  5. Ciao Mari,

    anche io penso sia meglio utilizzare l'originale per preparare il pattern...ma se non hai voglia di scucire... prova a utilizzare la carta velina e le spille e disegna una specie di modello...direttamente sul porta riviste... a volte abbiamo fatto così... è una soluzione casalinga ma abbastanza affidabile!

    Un abbraccio,

    Barbara & Analia

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST