domenica 1 aprile 2012

Easter! finally we are

Eccoci !!!!
Buona domeninca intanto!!!
Questa settimana è stata piena di impegni e non sono riuscita a scrivere......poi non so se  ricordate, ma sono un po fissata con il numenro 10 e una volta raggiunto l'obbiettivo di 10 post al mese non ho voluto sforare............in verità mi ero dimenticata che marzo ne ha 31 e non avendo calcolato bene i tempi è passato un po di tempo in più........... che vi devo dire ho mille pensieri!!? ... e poi sono sempre campana e come da tradizione resto scaramantica!!!
Ma passiamo alle cose più importanti : GUARDATE CHE MI SONO VOLUTA REGALARE?????
Per la porta della mia casetta! una decorazione pasquale meravigliosa!!!!
Ho fatto un po di fatica perchè ho voluto usare gusci di uova veri, li ho dovuti svuotare soffiando all'interno da uno dei due  buchini effettuati alle due estremita e dovuto lavare bene bene ....... ma il risultato mi è piacuto subito!



 Le uova piccoline sono finte non preoccupate!.................non riesco a mangiare  uova di altri volatili all'infuori delle galline e al massimo delle oche che poi sono uguali solo che le uova di oca sono più grandi e ....... più belle da cecorare. Peccato non averle trovate ma per il prossimo anno potrebbe essere fattibile.
Come potrete immaginare grandi frittate per 3 settimane !

Il risultato mi sembra veramente perfetto. Gli elementi tutti recuperati dalle mie scorte, come sempre, e il colore intonato al contesto.
Sono propio soddisfatta.... BRAVA MARI!!!
A questo punto non mi resta che salutarvi e augurarvi il mio solito ejoyt ma questa volta con una foto! I miei progetti di Marzo sono stati portati a termine e posso essere soddisfatta .
manca da completare i 3 quadretti che sono un po laboriosi da realizzare quindi posso prenermi tempo.
 

MARI


PS: non so chi di voi ha mai usato pic nic .... lo hanno chiuso e per i miei collage fotografici non so più cosa usare ...........quello che ho trovato non è la stessa cosa e il photoshop è troppo comolicato da usare. Mi dite cosa posso usare!?


10 commenti:

  1. Carinissima la tua decorazione Pasquale!
    Davvero molto, molto graziosa.

    Hai avuto una pazienza incredibile,
    però il risultato è davvero mirabile!

    RispondiElimina
  2. Complimenti è proprio originale come decorazione!! Io non so se avrei la pazienza che hai avuto ma qualcosa vorrei invertarmi anch'io
    ciao

    RispondiElimina
  3. Grazie Mikka per il commento
    Guarda la seconda puntata dei miei post easter , secondo me gli ovetti fanno proprioo per te ..... trovi anche qualche istruzione. Comunque quelli in polistirolo sono comodi
    Ciao Mari

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il tuo magnifico lavoro....complimenti!!!
    ciao da una nuova lettrice Claudette

    RispondiElimina
  5. Ciao! ti ho vista da me :) pensa che io picnic l'ho scoperto da pochissimo, mi piaceva un sacco e già lo perdo... sob sob. Bella la ghirlandina! Anna

    RispondiElimina
  6. adoro le decorazioni pasquali.

    al momento sto riuscendo a "spuntare" con il fidanzato gli addobbi natalizi, ma riuscirò a colonizzare la casa anche per Pasqua!

    RispondiElimina
  7. Molto carina la ghirlanda bella idea complimenti sono passata a trovarti e penso che ripasserò da queste parti ci vediamo presto Valeria

    RispondiElimina
  8. Bellissima ghirlanda! Anche la combinazione dei colori ci è piaciuta moltissimo! Brava davvero!

    Barbara e Analia

    RispondiElimina
  9. buongiorno cara
    sicuramente sara' un ottima lettura e dui grande ispirazione
    finalmente riesco un po' a girare tra i blog ,le bimbe ancora dormono e fuori pioviggina,ed ho piacevolmente sfogliato il to
    lasciati fare i complimenti
    davvero delizioso e con idee molto originali che hai saputo rielaborare a tuo modo,segno di grande personalita'
    ultimamente cosi' rara
    ho visto le decorazioni di uova
    io nn amo particolarmente questa festa e di conseguenza nn decoro..ma stamattina vedendo alcune idee mi e' venuto lo sghiribizzo..a dire il vero domenica ci abbiamo provato..ma di 9 uova ne sono rimaste 4...!!!
    aiuto!!!
    vedremo che combineremo
    buona giornata
    laura

    RispondiElimina
  10. hehe frittata per 3 settimane! XD
    comunque direi che ne vale la pena!
    in Olanda non ci sono mai stata, ma di sicuro è nella nostra lista!
    un bacio :)
    Giulia

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST