mercoledì 25 aprile 2012

Due premi molto graditi!!!

 Ecco i premi!!!






Grazie mille a Monia del blog "Il bosco delle zucche" che ha pensato al mio blog per questi due premi!!!
Spero che sempre più numerosi mi veniate a trovare.......secondo me merita e spero vi divertiate a leggere i miei post !!!
Questi premi hanno delle regole; il primo prevede di rispondere ad alcune domande...
QUAL'E' LA TUA RIVISTA PREFERITA? Dove
QUAL'E' IL TUO CANTANTE PREFERITO? al momento ascolti i Coldplay
QUAL'E' IL TUO PRODOTTO MAKE UP PREFERITO? matita occhi e mascara 
QUAL'E' IL TUO FILM PREFERITO? Twilight la saga per le ambientazioni-la gatta sul tetto che scotta e Notting Hil adoro Londra
QUAL'E' LA TUA YOU TUBE GURU PREFERITA? non ne ho una non ho molto tempo
DOVE TI PIACE VIVERE? nella mia sweet home
QUANTE SCARPE POSSIEDI? non tante , il giusto sia con tacco che sportive
QUAL'E' IL COLORE PREFERITO? il glicine, ma dipende dai periodi
Per l'altro premio invece devo elencare i tre cibi che preferisco...
la pizza
la pasta 
la pastiera napoletana

..............che dire le mie origini sono quelle!!!
Ora devo girare il premio ad altri dieci blog con meno di 200 followers :

Ecco !!
fatto tutto 
Buon 25 aprile
Grazie ancora MONIA!!!

Enjoy it 
Mari


 

6 commenti:

  1. Hi Mari, I'm glad to see you on my blog, welcome. I've also became your follower. I'm trying to understand what you have written but I don't know any Italian. I tried google translate but it's horriblle and I don't understand that also. Can you possibly write them in English? Love, Nilufer

    RispondiElimina
  2. Grazie che piacere che mi hai fatto attribuendomi questo premio Baci Valeria

    RispondiElimina
  3. Grazie mille di aver pensato al mio blog! ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao! ma grazie, che carina ad avermi pensata! devo assolutamente trovare il tempo di scrivere il post :D

    RispondiElimina
  5. http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/04/tag-award-ricevuti.html ti ho taggata vieni a leggere^_^

    RispondiElimina
  6. Marielisa eccomi, finalmente ho scritto il post, grazie ancora! http://tulimami.blogspot.it/2012/04/tulimami-maestrina.html

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST