domenica 11 marzo 2012

Work in progres Easter

Avete mai pensato che il tempo libero non è mai abbastanza e dividerci trà casa, famiglia e lavoro è veramente  faticoso?
Io sempre!
Ma del resto che si può fare ? lavorare bisogna lavorare , la famiglia è sempre la famiglia e la casa? idem bisogna curarla e devo dire che io lo faccio con molto piacere.
Immaginate che meraviglia poter fare contemporaneamente il bello e il brutto della quotidianità!
.............questo però non sarà mai possibile , allora io ho escogitato una strategia: mentre passol'aspirapolvere , cosa che odio, oppure mentre prendo il treno per andare in ufficio , cosa che detesto , penso .
Si penso alle cose piacevoli che vorrei fare. Esempio : mentre sono in treno penso al mio prossimo viaggio e mi organizzo le varie tappe; così quando sarà il momento di mettersi a tavolino per organizzare il viaggio , io avrò già fissato i punti più importanti del viaggio !!!
Oggi ho fatto la stessa cosa: non avendo molto tempo per portare avanti i miei progetti , ho organizzato le idee e ho messo insieme un po di cose per poter completare i vari progetti con più orgnizzazione.
Faccio la stessa cosa quando devo ho una cena con amici da organizzare o quando devo prepararmi per una serata in città.
............in realtà faccio la stessa cosa quando so di avere un appuntamento di lavoro...........ci penso e lo organizzo durante il mio tempo libero..............e questo no è molto positivo !!
Ma va bèh non voglio pensarci , capita solo ogni tanto !
Oggi mi sono organizzata la settimana con un po di idee per pasqua . Ho da portare a termine i miei progetti di Marzo ...........che non credo mi riuscirà 

 
Sapete ? ho appena 2 settimane poi tutto va riposto negli scatoloni per il trasloco e prima di poter riprendere pennelli e macchina da cucire ne passerà di tempo!!! 
Vi aspetto nei prossimi giorni !!!!
I wish you good week!
Mari


3 commenti:

  1. La tua idea di evasione è favolosa!
    Grazie del consiglio!
    A presto, felice serata...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao! grande idea la programmazione nei tempi morti! se penso che passo 1 h e 30' in macchina al giorno, immagina quanti progetti mi frullano per la testa...
    Resto in attesa dell'Easter Work in Progress!
    Buon lavoro! smack
    Anna

    RispondiElimina
  3. Ciao Mari!
    Anch'io faccio la stessa cosa!

    Il mio lavoro mi permette a volte
    di far girare le rotelline.

    Non che il lavoro non mi piaccia, anzi!
    Anche quando sono in giro faccio lo stesso,
    oppure la sera, prima di addormentarmi,
    mi piace pensare
    a cosa potrò creare di nuovo!

    Bacetti!

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST