martedì 20 marzo 2012

UN TOCCO IN PIU'



 Credo che regalare qualcosa di hand made  con l'etichetta è  veramente elegante!!
Oggi ho incominciato a raccogliere tutti i regalini di Pasqua così per la  prossima sono pronti . 
Però mi sono accorta che mancava quel tocco in più.
Un etichettina dove scrivere qualcosa non sarebbe stata amale.

 



Però ultimamente sono un po a corto di idee e inventarmi un pensiero di augurio per ogni amica sarebbe stato un po faticoso .
Allora ho pensato che le etichette sarebbero servite a dare un tocco in più di professionalità e ho deciso di scrivere il nome del blog e l'indirizzo e mail ............non si sa mai , magari volessero commissionarmi  qualche lavoretto ! nuove "clienti" sono sempre gradite !!!




Ho usato quello che avevo in casa: righello, matita , pennarello a punta finissima, carta da pacchi, pennarelli di vario genere (acrilici e vernice gommosa), nastri , nastrini e merletti .
Che altro ? un po di inventiva!!!!
Vi piacciono? se cercate sui vari blog di designer,  potrete trovarne tanti da scaricare in formato pdf. Certo più belli o più professional, ma questi sono fatti a mano!!!!
Buon Mercoledì!
Enjoy It!
Mari




5 commenti:

  1. Un meraviglioso fatto a mano...
    Buonanotte...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Grazie Silvia!!!!
    Buona giornata.
    Vedo che anche tu navighi dopo cena!!!
    Buona giornata
    Mari

    RispondiElimina
  3. Bellissime le tue etichette...certo ci vuole un pò più di tempo che a stamparle e basta ma vuoi mettere la differenza, fatte a mano sono sempre più belle! io quando le ho fatte ho macchiato il cartoncino con il caffè poi lo avevo stirato per asciugarlo XD

    RispondiElimina
  4. Ciao Monia!
    grazie per avermi scritto!
    lo so a stmparle ci metterei meno ma mi piace tagliuzzare e attaccare!!!
    Seguimi
    Mari

    RispondiElimina
  5. TROPPO CARINE E ORIGINALI!!! BRAVA.
    Barbara&Analia

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST