domenica 4 marzo 2012

SHABBY BOX

Ieri mi sono concessa una giornata di completo relax ...........mentale!
Io e Igor abbiamo deciso di farci una sana cammianta lungo il naviglio  della
campagna ad ovest di Milano ..... nei dintorni della nostra casetta.
Avremmo  camminato 10km .......che fame dopo!!!!
Anche se la primavera non è ancora incominciata, la natura mi ha rivegkiato l'ispirazione. 
E in questa zona il country e lo shabby sono padroni di stile ..........almeno,
 i miei occhi così vedono ..........forse sono talmente fissata che
 il mio cervello vedrebbe shabby anche la carrozza di una petropolitana?
 ma meglio non pensarc!

Nel pomeriggio abbiamo invece ceciso di concederi una boccata di " mondanità" e
dopo pranzo non contenti abbiamo deciso di farci un giretto
per le vie più ispiratrici di Milano:Brera, Corso Garibaldi e zona Moscova.
Ci voleva proprio !!!!
Ovviamente non potevo non comprare
un utilissimo kit di timbri che ancora mancava mella mia attrezzatura !

Quindi eccomi quà questa mattina con la prima creazione della giornata.
Sicuramente verrà fuoti qualche altra cosa trà una pulizzia del soggirono
e una spolveratina nella camera.





Trovo che sia molto carina. E' la custodia perfeta per il mio  kit di timbrini.
...........è poi ho riciclato una scatolina che avrei buttat presto!!!!

Buona domenica
Mari

1 commento:

  1. Beeeeeella!
    fa venire voglia di primavera...
    Bravissima
    smack
    Anna

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST