sabato 24 marzo 2012

EASTER PART 2

Non amo moltissimo fare regali nei periodi dell'anno "stabiliti" ma a Pasqua (e a Natale) mi piace regalare alle mie amiche oggetti creati da me abbinati a dolci e dolcetti di vario tipo.
Quest'anno per le mie amiche ho deciso di regalare un PORTA FAZZOLETTINI DI CARTA DA BORSETTA.
Era da un po che ci pensavo a come realizzarli e poi andando un po in giro ho trovato qualche idea e mi sono inventata io il pattern.
Non ho molto tempo per fare foto e farvi vedere il tutorial ma ho intenzione di crea re un archivio solo di tutorial.
 Ho pensato di riempirli con degli ovetti di zucchero e cioccolato .
Ho comprato della stoffa da tovaglia...... Grazie Anna per la dritta...... con delicati quadri sul lilla .......il mio colore e aggiungere il merletto in cotone che avevo già in casa.
Credo che il risultato non sia niente male.
E' un po un test, perchè la mia nipotina il prossimo anno fa la prima comunione e vorrei usare quest'idea per i confetti. Che dite? Sicuramente più economica e poi fatta dalla zia...........!

Vi faccio vedere anche  lamia assistente ai lavori: Japo.........lei mi segue ovunque e quando cucio si piazza d'avanti e mi osserva in tutte le mie mosse ...........la mia ombra. Credo che se avesse le mani sarebbe una creativa anche lei !!!!

Dall' altra parte della stanza Musy la guarda con sufficenza e appena tiro fuori la macchina fotografica si nasconde............
La 3° e  ultima puntata di Easter sarà solo per me!!!

Vi aspetto la prossima settimana!
Enjoy it!
Mari

6 commenti:

  1. Che bella idea...bella anche la stoffa da tovaglia !!!
    che dolce la micia creativa =)
    ciao Monia

    RispondiElimina
  2. Cara Mari, la tua idea è carinissima. Anche noi stiamo preparando delle bomboniere e questo modellino lo vogliamo fare in lino grezzo.... ti facciamo sapere se il risultato è bello...magari anche per tua nipote

    Un abbraccio,

    Analia & Barbara

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima!
    hai sempre dei pensierini deliziosi per le persone a cui vuoi bene! piaceranno di sicuro! ringrazia anche le collaboratrici, sono troppo forti i gatti quando si infilano curiosi in ogni progetto!
    aspetto la terza puntata...
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  4. Un grazie a tutte ragazze per avermi scritto!
    Vi farò sapere l'effetto che faranno sulle persone a cui regalerà queste cosine. Non vi perdete l'untima puntata pechè la realizzazine è faticosa ma di effetti.........secondo me!!!
    Mari

    RispondiElimina
  5. Ciao, ti invito al miei due giveaway, nel primo in regalo ci sono due bottiglie di vino e 3 vasi di confettura di BACCO NON LO SA, da nn lasciarsi assolutamente sfuggire, xkè son troppo buoni!
    Scade il 28/03/2012 quindi manca davvero poco!
    http://lacreativitadianna.blogspot.com/2012/03/5-giveaway-vinci-i-deliziosi-prodotti.html
    E poi nel 2° giveaway potresti vincere i prodotti di ITALMAMI, che offre ben 3 premi a scelta, questo scade il 12/04/2012
    http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/03/6-giveaway-vinci-i-prodotti-di-italmami.html
    Ti aspettiamo Ciao e a presto^_^

    RispondiElimina
  6. davvero deliziose mariaelisa! gli ovetti di zucchero sono un amore e la tua confezione é perfetta :)
    bellissime le etichette in particolare quelle con il pezzetto di pizzo!!! carino anche l'albero pasquale! quest'anno mi sa che io salto (ma mai dire mai) perché cmq forse andiamo via qualche gg a pasqua e cmq non vedo nessuno a cui fare regalini, ma l'anno scorso avevo preparato dei biscotti cariissimi, anche a me piace regalare pensierini e cosine (anche culinarie) fatte a mano alle festivitá, hanno un valore in piu!
    che dolcezza le tue aiutanti :)))
    un abbraccio
    federica
    ps hai proprio indovinato: pulire le scale con il sisal é odiosissimo!!! ma daltronde la moquette era ancora peggio per cui meglio di niente ;)

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST