domenica 18 marzo 2012

EASTER PART 1

I giorni che precedono le festività mi portano sempre buon umore. Gli addobbi per la casa da sistemare , i dolci da preparare ecc  riempiono  la mia mente di allegria e fanno in modo che io dimentichi le tensioni del lavoro.Ddunque la Pasqua si avvicina e a questo punto è proprio arrivato il momento di cominciare a preparare tutto.......... sarà difficile quest anno preparare la pastiera ma almeno tutte le decorazioni da regalare... quelle si!!
Questa settimana mi sono dedicata a questi ovrtti decorativi. Ho pensato di tenerne alcuni per me e altri da regalare.
 

Non sono difficili da preparare.  Basta poco :
 uova di polistirolo
spiedini
della cementite bianca per rendere poroso il polistirolo
dei colori acrilici
qualche nastro
fiorellini vari da bonboniera
raffia a più non posso
un po di colla 
E questo è il risultato


Ma ditemi non sono deliziose?
Per disegnare i cuoricini ho usato la punta o la base dello spiedino a seconda della dimensione del cuore . Idem per fare i pois : ho usato la base dello spiedino. A questo punto dovrete solo preparare delle etichette, dove scrivere quello che vorrete e regalare i decori a cihi vi stà più a cuore.Ho scoperto che fare dei regalini per le feste ad amiche o colleghe fa veramente molto piacere e se i regalini sono fatti a mano sono graditi ancora di più. Posso darvi un idea? se siete brave potrete preparare delle mini cake e applicare sopra, come decorazione, il vostro ovetto ,ovviamente usando uno stuzzica denti invece che uno stuzzichino...........no posso mostrarvi l'idea realizzata perché non mi sono ancora cimentata con le mini cake , ma vi ho linkato la ricerca .........ce ne sono alcune meravigliose!!!!

Vi auguro buona domenica e vi aspetto in settimana  per  "Easter part 2".
La prossima settimana sarò da sola  fino a giovedì quindi potrò darmi alla pazza creatività!!!!!!!!
Non Vedo l'ora! ............be però mi dispiace che Igor sia via intendiamoci!?
Enjoy it!
Mari

5 commenti:

  1. Ma che carini!
    semplici e delicatissimi!
    fanno venire voglia di primavera..
    sono quelli che Mousy ti ha aiutato a fare??
    aha aha aha.. troppo forti i mici!
    Buona domenica e buona settimana creativa!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara!!!!!!
    enjoy it
    Mari

    RispondiElimina
  3. che bella idea, fanno proprio una bella figura e abbelliscono un'angolino!!! Perfetti x pasqua
    ciao

    RispondiElimina
  4. bellissima atmosfera pasquale :)
    un bacio!
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Grazie Getta!
    guarda tra stasera e domani cos'altro ho creato per le mie amiche
    Bacio
    Mari

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST