giovedì 8 marzo 2012

Buon fine settimana

Finalmente ci siamo .....giovedì sera
Domani è l'ultimo giorno della settimana di lavoro
e finalmente 2 giorni di libera creatività!.

Non ho molto tempo in questi ultimo periodo
e ogni sera faccio sempre più fatica a creare........
il mio cervello è messo a dura orova in questoperiodo !!!!
ma meno male c'è tanto lvoro!
Però non potevo lasciari un venerdì senza spunto per creare,
Quindi ho pensato all'utile e al dilettevole creando questo copri quadernino!
In realta non ho avuto tempo neanche per  comprare un agendina
 quindi mi sono dovuta inegnare!
Solitamente quando non riesco a comprare una cosa,quella cosa me la faccio io!
Be! nei limiti del possibile
E guardate cosa è venuto fuori?
Carina no!

Vi prometto è l'ultimo sprazzo di inverno .
E' proprio l'ora  di abbandonare il feltro e le lana.
DA DOMANI SOLO COTONE E LINO !!

Buon venerdì ci vediamo sabato o domenica!!!!!!

Mari

2 commenti:

  1. Molto molto carino! sofficioso e caldo!
    Buon we, scatenati!!!!
    Ciao Anna

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST