mercoledì 14 marzo 2012

Alone a Single collection

Be insomma parlare di collezione non è proprio indicato perché in realtà sono solo due pezzi unici però l'intenzione è quella di creare una collezione intera di braccialetti e collane girocollo.
Avete capito perchè l'ho chiamata Alone a Single?
Perchè come avrete notato tutte le palline dono uguali tranne una che resta decentrata rispetto al centro del collo! Purtroppo non posso farvi vedere l'effetto perchè ieri sera Igor si è rifiutato  di farmi una foto ........... fondamentalmente ero impresentabile!!!! Però vi assicuro che sono veramente graziose e molto primaverili.
Secondo me anche in inverno danno quel tocco in più di eleganza in più!




L'idea mi è venuta tornando a casa in treno,  osservando la stampa di una t-shirt di una ragazzina seduta di fronte a me. Mi è venuto in mente che avevo delle collane della mia mamma anni 80 che mi aveva regalato ma che io in realtà non avevo mai indossato e ho pensato:  perchè non modificarle?
E così le ho accorciate, modificate e aggiunto "l'elemento chiave" . Questo è il risultato.
Belline no!? Se vi piacciono fatemelo sapere

Vi prego non ditemi nulla ....... non ho dimenticato  la mia lista di progetti per marzo!
Però ultimamente quando rientro a casa dopo il lavoro sono molto stanca e l'idea di  allestire il tavolo del soggiorno  a craft space e disallestirlo prima di andare a dormire mi demolisce. QUINDI! indirizzo la mia creatività su cose che non richiedono un allestimento degli spazi troppo faticoso!
Non vedo l'ora di cambiare casa ed avere il mio laboratorietto!!!
Spero di avervi strappato un sorriso anche con questo post
A proposito ! è arrivata la nuova macchina fotografica quindi da adesso in poi vedrete foto decenti! SPERO

Enjoy it!
Mari

PS: Ragazze! vi ringrazio per i vostri commenti ai miei post: mi riempiono di gioia. Non vi rispondo perchè non ho ancora capito come si fa!!!  Sono felice di vedervi tre i miei followers!


2 commenti:

  1. Molto carine e vintage!
    come desidero anche io la mia craft room!
    e invece ho una panic room, dove ficcare tutto quello che fa disordine in giro..
    devo ancora mettere tutto a posto dall'ultima volta...
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  2. ciao marielisa sono felice di aver letto un tuo commento sul mio blog, ma vedo che anche qui ci sono dei lavori meravigliosi!!! belli belli!!! ti seguirò volentieri e spero anche tu continuerai ad apprezzare i miei lavori!!!

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST