lunedì 6 febbraio 2012

While there is life, there is hope!

Oggi in ufficio abbiamo avuto un blocco dei sistemi : niente e mail , niente telefono.
Solo internet ! e che pace!!!!
Però io che non sono capace di stare con le mani in mano ho sistemato le mie foto e ne ho fatte di nuove.
Certo i soggetti in un ufficio non sono molto interessanti perchè tra i muri , le stampanti e i pavimenti predomina il grigio ....... se non fosse per qualche faldone colorato di rosso o di blu sarebbe da suicidarsi.
Però anche tra questo grigio può nascere la vita ........

Qualche settimana fa ho portato un po di vasetti e tazzine che avrei dovuto buttare
...........il grande momento si avvicina ..............
 e siccome io mi affeziono alle cose , soprattutto a quelle decorate da me , ho pensato che un posto così grigio sarebbe stato più piacevole con qualche fiorellino, soprattutto  in questa stagione che non aiuta affatto all'umore.
Il fatto è che temo che  prima che esca qualcosa frà in tempo ad arrivare l'estate!
Mh ... va bene comunque almeno c'è vita e... sapete cosa vi dico ?
finchè c'è vita c'è spranza!
NON VI PARE?

1 commento:

  1. Ciao carissima! grazie grazie grazie per il primo commento sul mio new blog! follia di ieri pomeriggio, spero di riuscire a starci dietro! e appena imparo come si fa ti pubblico tra i miei preferiti!
    Splendido il tuo giardinetto invernale!
    Grazie, ti auguro una splendida giornata!!!!!
    Smack Anna

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST