martedì 21 febbraio 2012

UN PO MOSCETTA!

.........si lo ammetto : in questo periodo non sono in gran forma mi sento un po moscetta 
e con poca ispirazione.
Però non voglio lasciarvi senza post per troppi giorni.
Quindi credo proprio che sia arrivato il momento di farvi conoscere parte della mia famiglia 
Sono le principesse di casa : miss Japo e madamigella  Mousy

La prima ha solo un fiocco bianco sul petto 
E' una peste sempre allegra ma un po lamentosa. Non sa aprire le porte ma ha imparato a prendere le crocchettine dalla mia mano solo se in posizione seduta .... intelligente!!!

Mousy ha un collare da vera madamigella
E' un po territoriale per cui a volte non si capisce se è un gatto o un bulldog 
.......e l'atteggiamento è proprio quello anche quando si muove .
Però quando c'è da fare coccole non si tira indietro anche se a modo suo ............
TIRA CERTE TESTATE!!!
 Eccole tutte e due amiche per la pelle .

AMORI MIEI!!!

3 commenti:

  1. Ma sono carinissime!
    Mi piace un sacco la seconda foto di Mousy.. ha un musetto troppo simpatico!!

    Elisa

    RispondiElimina
  2. Ma sono troppo carine!
    anche Mousy rosicchia le torte come Japo?
    la mia Micia impazzisce per lo zucchero a velo...
    Non preoccuparti se ti sente moscia, in fondo siamo ancora in pieno letargo!!! io dormirei tutto il giorno...
    Baci
    Anna

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST