giovedì 9 febbraio 2012

There is a thief of crumbs at home...

.......Era da tanto tempo che volevo preparare dei muffin per le mie tranquille 
e rilassanti colazioni del weekend. 
Così eri sera preparo tutti gli ingredienti, li dispongo nell'ordine sul piano d'appoggio e mi accingo a preparare il composto, ma quando cerco il recipiente a forma di pirottini per imburrarlo , non lo trovo!!!!
ORRORE!!!! 
Io solitamente non presto le mie cose volentieri ma soprattutto questa volta,
 non mi ricordavo di averlo fatto ........... conclusione? 
cerco ma non c'è , e il peggio è che  non so dove è finito.
Mi sono armata della mia dote di PROBLEM SOLVER e ho virato per un meraviglioso ciambellone.
Ovviamente ho dovuto variare la ricetta  e sostituire qualche ingrediente.
Il  risultato è altrettanto magnifico e gustoso non credete?!


CERTO SE  LA MICIONA GHIOTTONA NON AVESSE
 ASSAGGIATO SAREBBE STATO MEGLIO!!!!
La ladruncola si è fatta fuori quasi mezza fetta !!!


Però! è venuta proprio bene ,  la fetta è super soffice...
 e per aumentare il gusto , nell'impasto ho aggiunto un paio di gocce di essenza di fiori d'arancio BUONISSIMO!

Miss Musy Guanto di pelo ha colpito ancora ........


I myself enjoy it!!!!

4 commenti:

  1. Mari, ti ho appena trovato su withandwithin!!! Baci e buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Ciao! che ridere...
    Ma la tua Japo sembra proprio la mia Micia! troppo carina!
    mi fanno impazzire gli animali, combinano i guai e poi ti guardano con degli occhioni giganti (stile gatto con gli stivali) che non puoi far altro che sorridere e coccolarli... anche quando rosicchiano le bollette...
    Grazie per avermi inserita tra i tuoi preferiti!
    buon we
    smack
    Anna

    RispondiElimina
  3. Dev'essere davvero buona questa torta-ciambellona!
    Complimenti.

    Elisa

    RispondiElimina
  4. Ciao Elisa!!
    si è buonissima provala? c'è anche la ricetta
    Le mia micie impazziscono
    Grazie per avermi scritto
    Mari

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST