mercoledì 29 febbraio 2012

Progetti per marzo


Questo è l’ultimo post di Febbraio !!!Da domani incomincia il countdown  per la  primavera. 
Questo mese è stato un po’ a corto di idee e creatività, 
ma  Marzo sarà pieno di cose da fare per la nuova casa : 
casse panche da ravvivare - ceste da sistemare  - coperture da rimettere a posto - molto altro.
Per ora ho questi  tre  progettini in testa assolutamente da portare a termine e  tra un progetto e l’altro sperimenterò 
qualche ricetta speciale 
Questa però  è un’altra storia che vi racconterò un po alla volta 

La prima cosa  da fare è un “banner” in stile country .
Vorrei lasciare un mio regalino alla  coppietta che 
ha comprato la mia casetta…….spero che riempino
questo piccolo nido  con altrettanto  amore ……
Vi avevo già raccontato di alcuni pezzi di legno recuperati  da un  campionario  di parquet? Quello che vedete nella prima foto è uno di quelli .
Vorrei applicare una scritta o qualcos’alto  ….. vediamo l'ispirazione cosa mi suggerisce!

Poi,  ho tre  quadrettini con base in legno che 
con il tempo si sono un po’ scoloriti…… un regalo di Fernanda
Non voglio buttarli via, ma le stampe hanno perso il loro colore.
Ho scaricato da “Quieta Radura” alcune immagini che vorrei sticherare su lino.



Poi voglio portarmi avanti con   il progetto Pasqua …….
Voglio preparare dei  piccoli cadeau per le mie colleghe.
Ho pensato di decorare degli ovetti di polistirolo aggiungendo qualche ovetto di  zucchero. Anche qua vedremo cosa mi suggerisce l'ispirazione.
Per fine marzo sarò nel pieno del trasloco e non avrò molto 
tempo per creare (colle , vernici, stoffe e macchina da cucire saranno già a destinazione), quindi devo lavorarci con un po di anticipo.

Potete per favore fare i complimenti alla mia cara assistente Musy che mi tiene il sacchetto degli ovetti …… 
senza di le i non saprei proprio come fare le foto! 
GRAZIE MICIONA MIAAAA!!!


Spero di riuscire a far tutto ! 
sicuramente  avrò tantissime cose da farvi vedere.
Ringrazio la mia amica "Micia Golosa" per il carinissimo post!
A prestissimo !
Mari

1 commento:

  1. Che forte Mousy!
    Sembra la mia Micia, che ogni tanto fugge con calzini, penne, scottex, bollette...
    Buon lavoro creativo e di facchinaggio! vedrai che sarà bellissima la tua nuova casa! aspetto le foto..
    grazie per il link! :)
    Anna

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST