venerdì 17 febbraio 2012

...Proprio non ce la faccio !!!

........No ! proprio non ce la faccio a NON creare! 
Anche se non ho molto tempo o non ho progetti ,qualcosa da decorare devo trovarla..........
Avevo uno specchietto da borsetta tutto rovinato e scolorito .......ma me lo aveva regalato la mia sorellina qualche tempo fa e mi dispiaceva tanto lasciarlo nel cassetto .
Gli ho fatto un po di restyling e guardate come è diventato ?

1. grezzo e rovinato 
2. scartavetrato,lisciato e ripulito
3. dipinto, impallinato e passato in finitura

BELLINO NO! .... meglio di prima sicuramente


NOTA:
Il mio giveaway  di S. valentino è andato così così :  non ho avuto molti commenti al post : (
.............Ma io non demordo prima o poi mi conosceranno e mi seguiranno in tante ( ambiziosa?)
Sicuramente si aggiudicano il REGALINO  la mia fedele Anna e la mia amica Arianna 
Grazie ragazze !!
Vi arriverà presto!
Mari




3 commenti:

  1. Troooooppo carina per "la mia fedele Anna"!
    e bellissssimo lo specchietto!
    mi rallegrano la giornata!
    grazie ancora
    A.

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata da me, torna quando vuoi, sei la benvenuta!
    A presto...
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Mari, è proprio un impulso... fai benissimo!!!

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST