giovedì 23 febbraio 2012

Ho scoperto un posto delizioso

Ho sempre amato le illustrazioni  dei libri per bambini 
che raffigurano animaletti e boschi .
Ho sempre voluto fantasticare sugli animali del bosco, 
e su come si svolgesse al giornata tipo di mamma topolino o su quella di  mamma volpe.
Sulle faccende da sbrigare nelle loro tane ,  sul loro modo di insegnare ai piccolini a stare al mondo oppure sulla ricerca del cibo di babbo merlo.
Insomma mi piacciono ancora le favole!
E credo che sempre mi piaceranno!
******
Oggi mi sono concessa una pausa pranzo tranquilla e mentre cercavo qualche idea da "sticherare" ho trovato un sito deliziosissimo ;
si chiama QUIETA RADURA .
Guardate questa foto !
Ma non è carina?
Io  la trovo deliziosa e di gusto delicato.
Non credo che la utilizzerò per i miei stichery perchè
 è troppo complessa e non sono così brava a ricamare,  
ma cercherò ancora  e sicuramente per il mio nuovo progetto 
ne troverò una  più semplice e  altrettanto delicata. 
Ho pensato che questo sito  potrebbe piacere anche a voi ........potreste trovarlo utile per i vostri bimbi per raccontre favole , oppure.....
e qui arriva il bello ...... potrete scaricare immagini da colorare e........... per voi  da sticherare .
Addirittura  si possono scaricare dei gadget. Deliziosi
Ho provato a inserire il link tra i miei preferiti ma non ci riesco ............non ditelo in giro ma non ho ancora ben capito come funzionano alcune cose...shhhh 

Provateci anche voi !!
Io intanto cerco qualche disegno semplice  sul questo genere 
e provo a dar vita al  mio nuovo progetto:
ho  dei campioni di parquet accumulati in questo periodo , 
che mi spiace buttare e che vorrei trasformare in qualcosa.
Non so : per esempio quadretti o banner di benvenuto 
.....vediamo cosa mi suggerisce l'spirazione!
Poi vi farò sapere e vedere.

Enjoy the evening!!!!! 

2 commenti:

  1. Ciao!
    troppo carino!
    sembra di tornare indietro di 25 anni, anche a me piacciono le favole!
    Baci, buona domenica
    Anna

    RispondiElimina
  2. ...quando ho letto questo post mi è subito venuto in mente un libro che mi hanno regalato da bambina e che devo avere ancora da qualche parte, purtroppo non mi ricordavo esattamente il personaggio ma adesso che mi è tornato in mente ti suggerisco di andare a vedere i suoi disegni sono assolutamente stupendi e penso che rispecchino la tua personalità!!!
    Cerca Sarah Kay sul web ci sono anche delle immagini da colorare magari se ti impegni fondo riesci anche a ricamare qlc.
    ciao a

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST