lunedì 13 febbraio 2012



Come non ricordare il Valentin’s day con un bel Giveaway?!
Non volevo ricordarlo nel solito modo convenzionale e tradizionale,
ma come il giorno degli innamorati SI!
MA DELL’HANDEMADE!
 …. e di tutto ciò che viene creato con il quore.
Allora mi è venuta l’idea di un giveaway .
Ho creato per voi una cosina carina carina proprio per questo giorno  speciale:
 UNA BUSTINA PORTA TELEFONINO CON UN CUORE A POIS

E’ davvero tenero. Non trovate?

Volete partecipare?
E’ facile seguite queste semplici regole:
  • Dovrete visitare il mio blog domani   14 febbraio  
  • Lasciare un commento  e  diventare  followers.
  • Non dimenticate di  lasiarmi il vostro indirizzo di posta elettronica così potrò contattarvi per la spedizione.


VINCERANNO I 3  MESSAGGI  PIU' POETICI  CHE CONTERRANNO LA PAROLA “CUORE”....NON IMBROGLIATE..... DEVONO ESSERE ORIGINALI!!!!!!

In cambio? dovrete mettere il mio link tra i preferiti del vs blog………facile no?
.......Come dite?
 Non avete un blog?
Non importa!
Vi chiedo di far conoscere  “brice&micie” alle vostre amiche e far in modo che  diventino followers
………..si può fare  che dite?

vi aspetto!!!!!!
HAPPY VALENTIN'S!!!!

6 commenti:

  1. Ciao mia cara compagna di avventure di blog!
    ho visto il tuo post questa notte, mentre lavoravo e ho trovato un minuto solo adesso! non sono mai stata una brava con le parole, ma spero di comunicarti quanto ho sentito oggi pomeriggio.

    Ho un nonno "adottivo", un signore di 81 anni, che ho conosciuto 2 anni fa, nato lo stesso giorno del mio vero nonno, che il 26 febbraio avrebbe compiuto 91 anni.
    Strane coincidenze, ha perso sua moglie lo stesso anno in cui ho perso mia nonna, a causa della stessa malattia di mio nonno.
    Mi parla di lei dal primo giorno in cui l'ho conosciuto e i suoi occhi e le sue parole sono carichi d'amore, come quelli che i miei nonni avevano l'uno per l'altra.
    Prima legava "nonno" Guido e me solo un rapporto professionale, poi siamo diventati amici e mi ha chiesto di essere la sua nipote "adottiva".
    Con vero piacere vado a trovarlo quando ho un po' di tempo.
    Pensa, poche ore del mio tempo libero valgono per lui momenti di autentica contentezza.. e rendono la giornata diversa da tutte le altre...
    Oggi mi ha preparato the e biscotti e sulla tovaglia ho trovato i Baci, i miei cioccolatini preferiti, in un cuore di plastica blu. Mi ha detto che era un cuore piccolo, ma sapevo che conteneva tutto il suo affetto.
    Soprattutto per il fatto che da 2 settimane non deve uscire di casa per sbalzi di pressione causa freddo polare.
    Eppure mi ha preso i Baci...

    Penso da questa notte a qualcosa di adatto da scriverti, e credo che questo pomeriggio esprima in pieno il vero significato dell'amore.

    Con il tuo Giveaway hai avuto un pensiero molto gentile, hai una grande cura dei dettagli, si vede che ami quello che fai, sarebbe splendido che in giro ci fossero tante persone altrettanto entusiaste.

    Penso che nonno Guido ti piacerebbe.

    Ti auguro di vivere un amore grande e profondo come quello dei miei nonni o di nonno Guido e sua moglie Dolores.

    Un abbraccio forte forte!
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ah, dimenticavo...
    Happy Valentine's anche a te ovviamente...
    adesso addento un altro pezzo di torta che il mio bipede ha comprato stasera!
    Ancora un abbraccio forte forte!
    Anna

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna!
    torno adesso dal "mio giorno della settimana" si mio perchè è l'unica serata che dedico a me.... vado a scuola diinglese!....... non riesco a far a meno della mia droga: mio marito Igor....
    Sei l'unica che mi ha scritto , ma direi che il tuo commento mi sarebbe piaciuto comunque trà tanti!!! scrivimi l'indirizzo su marielisadt@gmail.com così ti mando il regalino.
    Grazie
    Mari

    RispondiElimina
  4. ...ci riprovo!!! ieri ci sono rimasta veramente male volevo lasciarti un commento ma come ti ho detto mi ha dato dei problemi.
    Dato che la frase nn mi veniva e nn mi viene tutt'ora volevo solo che il tuo post nn rimanesse senza commenti perchè l'idea è veramente carinissima e so quanto impegno e passione ci metti nei tuoi lavori.
    ciao a.

    RispondiElimina
  5. ....bhe alla fine sei obbligata ad iscriverti a blogger per lasciare un commento ma dato che nn volevo deluderti anche stasera l'ho fatto!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Ari!
    bene! tanto l'iscrizione ti serve solo per lasciare i commentini!!!
    Il regalino sarà tuo ....anche senza frase!!
    Ci vediamo
    Mari

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST