giovedì 2 febbraio 2012

PUNTINI & GALLINELLE



Che fare per tenersi sveglie e riuscire a "guardare" un film fino alla fine?
Soprattutto in queste sere in cui posso godermi la casa e la TV?
La cosa migliore da fare è creare!
 *****
 DA UNA SETTIMANA posso utilizzare le mie stoffine e la mia macchina da cucire senza limiti e senza preoccuparmi di riordinare  prima di andare a dormire.
Un'amica mi ha chiesto di preparare due contenitori da riempire con cioccolattini e bon bon
Ho cercato trà i miei pattern e dopo aver abbinato le stoffine ho creato 


Cosa dite non sono graziose ?
Ho cercato qualche pattern quà e la e ho trovato questi. Per quella con il fiocchetto ho trovato ispirazione da Tilda. Per qulla con la gallinella ho trovato il tutorial su una rivista free on line di cucito creativo.
Ora però devo darmi da fare perche  di pochettine   con la gallinella me ne hanno chieste 10 per una festa di compleanno!!
DIECI?
........e quando le faccio !? 
Devo approfittare  che la prossima settimana sono ancora SOLA.
MMMMMM la prossima sarà veramente ntensa tra lavoro ,
lavoretti e portare avanti il NOSTRO PROGETTO.
A presto!!!!!


3 commenti:

  1. Grazie! hai visto?
    Ora sto creando una collezione di fine inverno con feltro e pois.
    Puoi vedere uno degli accessori sul post del giveaway
    Credo di aver messo il tuo blog tra i miei preferiti ...se non l'ho fatto lo farò appena possibile
    Grazie
    Mari

    RispondiElimina
  2. TROPPO BELLI!!! COMPLEMENTI!!!
    ***
    SON HERMOSOS!!! TE FELICITAMOS!!!
    Analia & Barbara

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST