martedì 10 gennaio 2012

Winter Bangles!


Dovranno  trascorrere ancora  2 mesi prima che il  freddo inverno ci lasci ......purtroppo ancora 2 mesi .......... e allora perché non regalare un bangle "caldoso" a qualche amica?
Questi che vi mostro sono quelli che ho fatto questo fine settimana : uno per la mia amica country victim come me e l'altro l'ho tenuto per me! 

Secondo voi quale ho tenuto?
Mi sembra ovvio ...................questo  in stoffa SCOTTISH ..............a quella stoffa sono legata affettivamente . L'ho  riciclata da una gonnellina  che mi aveva cucito la mia mamma quando avevo 16 anni.
Sapete... mi ero illusa di poterla indossare e mostrarla come un capo vintage.... Mi illudevo!
Come potrete immaginare, non mi stava più!
Beh! non è che sia cambiata moltissimo dai miei 16 anni ..... il peso è sempre lo stesso (questa è una bella bugia) ma è cambiata la forma .... mica per altro.....eh!
Comunque non potendola più indossare ho pensato: perché buttarla via ? e mi sono inventata le palline di natale che avrete visto nel primo post e poi con gli avanzi questo meraviglioso bangle.
Per questo invece ho pensato di usare un po' di lana pelosa per creare un effetto "winter"
Il rosa intenso è di gran moda e si abbina bene sia con le perle che con i fili dorati come sopra 

°°°°
Vi confesso: sono un po' preoccupata perché ho ricevuto degli ordini da qualche amica (fin quà tutto positivo) ma  non riesco a trovare più le basi grezze.
Dove le trovo ??? 
Scrivetemi per darmi qualche indicazione.
Buone creazioni a tutte!!!
 Mari


1 commento:

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST