domenica 15 gennaio 2012

We have a new guest!!!!

Stà mattina faceva veramente freddo. 
Il cielo tutto bianco e quello strano odore dell'aria mi
preannunciava qualcosa di strano...........NEVE!! 
No.... non proprio ma nevischio si. 
Era una pioggerellina fitta fitta trasformata in piccoli sfilaccetti nevischiosi. 
Meraviglia della natura...
Mi sarebe piaciuto uscire e con la mia Nicon per fare qualche foto ma  
FACEVA TROPPO FREDDOOOO!
Poi mi sono accorta che tutte le mie piantine erano gelate
.....povere ..... 
ma in particolare il mio LIMONE che, mi sembra ovvio, non ama il freddo .
Che fare? 
Dopo aver coperto tuttele piantine con saccetti di vario 
genere  dovevo trovare una soluzione per il mio preferito.
LAMPO DI GENIO!

L'ho portato in casa!!!
Gli ho trovato un posticino nel punto in cui la luce
entra meglio dalla finestra e devo dire che chredo abbia 
apprezzato molto perchè nel giro di un ora le foglie 
hanno ripreso un colore normale e sono tornare al loro posto.
Il problema ora è qualcuno che lo guarda in gattesco......
......sono certa che starà cercando un modo per staccare qualche ramo .................
LA MIA JAPO UNA NE PENSA 100 NE FA!!!




1 commento:

  1. cara mariaelisa
    grazie per aver visitato il mio blog e per il tuo commento! complimenti per il tuo neonato blog!!! mi sembra sia giá molto carino!
    Riguardo la tua domanda sui collage e la grafica, trovi tutte le info sulla pagina delle mie FAQ ;)

    un abbraccio e buona blog avventura :)))

    fede

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST