lunedì 30 gennaio 2012

Prima e dopo l'ispirazione!

La mia mania di riciclare le cose questa volta ha portato veramente buoni risultati!
Anche se è stato difficile lavorare con precisione e evitare "sbavature" al lavoro, devo dire che ci sono riuscita abbastanza 
Da qualche anno avevo questa shopper chiusa nel mobiletto delle cose bruttine da modificare. 
Attendevo l'spirazione che fin ora non avevo avuto.
Ma la'altro giorno mi è venuta la frenesia dell'ordine, dovuta anche al'esigenza di incominciare a buttare qualcosa in previsione del grande evento ...............chi se lo sente Igor che vedrà cose inutili da spostare........ e ho trovato questa borsina .
CARINA NO?!
No in verità era abbastanza bruttina!
Però non  volevo proprio buttarla e allora ho pensato di fare qualche modifica quà e la , aggiungendo  una taschina e qualche dettaglio romantico .
GUARDATE IL RISULTATO?
E' il regalino perfetto per la mia  nipotina .NO!?
Carino anche il dettaglio.
Credo che ne farò un po ....... potrebbe regalarle alle  amichette durante la sua festa di compleanno.

4 commenti:

  1. Ciao! davvero carina! e splendido felino! ha un'aria davvero furba!
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ah, son sempre io... non ho un blog, ma ne leggo un sacco! e il tuo promette bene! aspetto il tutorial col pulcino! troppo figo... magari riesco a fare qualcosa anche io!
    Ciao!!!
    Anna

    RispondiElimina
  3. Anna Grazie! per ora non siete in tante a seguirmi ma piano piano....
    Ma come mi hai trovato?
    Il felino si chiama Japo!
    Vedrai presto altre cose carine che sto "creando" se ti nteressa qualche mio lavoro scrivimi .
    Fammi conoscere!

    RispondiElimina
  4. Grazie cara! ti ho trovato per caso navigando in internet, cercando ispirazione e un momento di evasione!
    Amo i gatti ( ne ho 2, Torakiki e Micia) e gli animali in genere.
    Grazie per la risposta, aspetto curiosa le tue creazioni! Buon lavoro, ciao
    Anna

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST