giovedì 19 gennaio 2012

...........da leccarsi i baffi!!!!!!

Questa settimana non ho avuto molto tempo per "creare" ..... è stata una settimana faticosa e, al rientro a casa,  non ce la facevo neanche a penare per quanto ero stanca..... ma mi riprenderò ..........per questo weekend ho già organizzato una maratona di RIPOSINO che servirà a ritemprarmi!!!
Comunque non ho resistito al richiamo del blog e voluto comunque scrivere un post . E' vero  questi non sono proprio fatti di stoffa e imbottitura ma  sono sicuramente hadmade
.......................E si ! Proprio da leccarsi i baffi .........
S.T.R.U.F.F.O.L.I.
BUONI!
In effetti preparati con  un po di ritardo, ma lo scorso sabato ho avuto un po di tempo e sono riuscita finalmente  a prepararli .
Dopo averli preparati e fatti raffreddare li ho "conditi" e guarniti alla perfezione.

Scorzette di limone, scorzette di arancio e di mandarino, più qualche pezzettino di cedro.
Ho fatto schiumare il miele e aggiunto gli struffoli. Una volta adagiati sul piatto ho, 
CON GRANDE PIACERE ,
aggiunto quelli che dalle mie parti  si chiamano  DIAVULULLI.
Vi piacciono? portano fortuna e soldi e come dire?..........in questo momento è utile!!!
Volete la ricetta? quella originale della mia mamma?
E' semplice : dovete solo scrivere un commento questo post e vi invierò tutto via e mali . In cambio dovete solo linkarmi sul vostro blog.
Che dite si può fare? 
.....anche se non avete un blog fa lo stesso!
Buona notte..........

1 commento:

  1. grande MAri e che buoniiiiiiiiiiiiii
    fufu

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST