mercoledì 25 gennaio 2012

Anche il telefonino ha freddo!!!

Finalmente sono riuscita a trovare un po di tempo per coprire il mio Samsung ...fido scudiero ;-)
Lo so è un po tardi per  ripararlo dal freddo ma ho dovuto aspettare  
che mi arrivasse l'ispirazione per  creare il pattern.


MA NON E' CARINO??
Ho usato una stoffa di jeans sul marrone e per la foderina  uno scampolo di stoffa per camicie.
Per l'etichettina ho usato  pezzettino della fodera montato alla rovescia e  un bottoncino in madreperla recuperato nella mia scatolina dei bottoni

Questo era una prova ma , scusate se me lo dico da sola , è venuta proprio carina!!!
Ho in programma di regalarne altri a qualche amica quà e la !
Al momento però non sono molto provvista di stoffine carine  ...........per quuestioni di spazio devo limitarmi ...........ma ne comprerò sicuramnete .
PER ORA UTILIZZERO' QUESTE !


Che ne dite, carine?
Se dovrete  fare un regalino e non sapete cosa............PENSATEMIIIIIII!!!!!!!
brice&micie a tutte!!!!!

1 commento:

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST